Perchè scegliere Immobiliare San Secondo

Affidarsi alla professionalità e competenza di una agenzia immobiliare qualificata è il primo passo verso la vendita del tuo immobile.

Perché affidarsi a Immobiliare San Secondo

Conoscenza del mercato: Immobiliare San Secondo è in grado di valutare un prezzo corretto per un immobile, in modo da posizionarlo in maniera coerente. La scelta di un prezzo troppo basso comporta la svalutazione dell’immobile e la perdita di liquidità; mentre, un prezzo troppo alto causa la perdita di potenziali clienti e l’inflazione della casa. La valutazione dell’immobile dipende da molti fattori, tra cui i prezzi medi del mercato di riferimento e il target prescelto.

Consulenza a 360°: Immobiliare San Secondo si occuperà della verifica preliminare di tutti i documenti relativi all’immobile in vendita, garantendo così all’acquirente e al venditore l’assenza di sgradite sorprese che possano compromettere il buon esito della compravendita.

La casa è il suo mestiere. Immobiliare San Secondo sarà in grado di individuare in maniera precisa i potenziali compratori che possono essere interessati a quello specifico immobile, grazie alla conoscenza di gusti, esigenze e necessità di ciascun utente inserito nel proprio database. Organizza per TE le visite con i clienti ai quali inoltre viene data la possibilità di rivedere anche più volte l’immobile di interesse e gli vengono illustrati tutti i vantaggi e svantaggi dello stesso, proprio per far sì che l’acquisto sia realmente voluto e consapevole: una sicurezza in più per evitare incauti acquisti e per riconoscere realmente, tra mille, la casa dei propri sogni.

Pubblicità e marketing: Per vendere un immobile non basta mettere il cartello “vendesi” sul balcone o pubblicare un annuncio online che finirà irrimediabilmente nelle ultime pagine di ricerca. Immobiliare San Secondo investe le proprie risorse per pubblicizzare gli immobili, procurando visibilità immediata su tutti i portali dedicati alle compravendite e di conseguenza l’interesse di un vasto numero di potenziali acquirenti. Inoltre l’inserimento dell’immobile in banche dati dedicate permette di mantenere costantemente monitorato il panorama dei possibili acquirenti. Un annuncio efficace richiede la conoscenza e la sensibilità nello scegliere la forma giusta di comunicazione per pubblicizzarlo, dal cartello vetrina al sito internet o qualsiasi altro strumento per dare visibilità all’immobile.

Tempo: l tempo è denaro, si sa. Vendere casa significa ricevere decine di persone potenzialmente interessate, ma anche curiosi o perditempo, prima di trovare l’acquirente giusto. L’agente immobiliare si fa carico della gestione del tuo tempo, selezionando l’acquirente in funzione delle sue esigenze e accompagnandolo nella visita dell’immobile senza inutili frustrazioni e contrattempi.

Acquistare, viceversa, si traduce spesso nel “girovagare” per settimane visionando soluzioni non adatte alle proprie esigenze e aspettative, facendo i conti con orari e appuntamenti agli orari più improbabili!

Richiedi una valutazione gratuita e senza impegno chiamando il

Oppure inviaci una mail