Collaboriamo con TE alla locazione del Tuo immobile
Perché scegliere Immobiliare San Secondo
Per maggiori informazioni inviaci una mail
Immobiliare San Secondo è presente su
Conoscenza del mercato: Immobiliare San Secondo è in grado di valutare un canone di locazione corretto per un immobile, in modo da posizionarlo in maniera coerente. La scelta di un canone troppo basso comporta un basso rendimento economico; mentre, un prezzo troppo alto causa la perdita di potenziali clienti e l’inflazione della casa. La determinazione del canone di locazione dipende da molti fattori, tra cui i prezzi medi del mercato di riferimento e il target prescelto.
Consulenza a 360°: Immobiliare San Secondo si occuperà della verifica preliminare di tutti i documenti relativi all’immobile in locazione, garantendo così al conduttore e al locatore l’assenza di sgradite sorprese che possano compromettere il buon esito della locazione.
La casa è il suo mestiere. Immobiliare San Secondo sarà in grado di individuare in maniera precisa i potenziali locatori che possono essere interessati a quello specifico immobile, grazie alla conoscenza di gusti, esigenze e necessità di ciascun utente inserito nel proprio database. Organizza per TE le visite con i clienti ai quali inoltre viene data la possibilità di rivedere anche più volte l’immobile di interesse e gli vengono illustrati tutti i vantaggi e svantaggi dello stesso, proprio per far sì che l'affitto dell'immobile sia realmente voluto e consapevole.
Pubblicità e marketing: Per locare un immobile non basta mettere il cartello “affittasi” sul balcone o pubblicare un annuncio online che finirà irrimediabilmente nelle ultime pagine di ricerca.
Immobiliare San Secondo investe le proprie risorse per pubblicizzare gli immobili, procurando visibilità immediata su tutti i portali dedicati alle compravendite e di conseguenza l’interesse di un vasto numero di potenziali clienti. Inoltre l’inserimento dell’immobile in banche dati dedicate permette di mantenere costantemente monitorato il panorama dei possibili acquirenti. Un annuncio efficace richiede la conoscenza e la sensibilità nello scegliere la forma giusta di comunicazione per pubblicizzarlo, dal cartello vetrina al sito internet o qualsiasi altro strumento per dare visibilità all’immobile.
Tempo: l tempo è denaro, si sa. Vendere casa significa ricevere decine di persone potenzialmente interessate, ma anche curiosi o perditempo, prima di trovare l'inquilino giusto. L’agente immobiliare si fa carico della gestione del tuo tempo, selezionando l’acquirente in funzione delle sue esigenze e accompagnandolo nella visita dell’immobile senza inutili frustrazioni e contrattempi.